Biscottini arrotolini scomparsi!

giovedì, marzo 11, 2010

Mia sorella (autrice della foto!) ha battezzato questi dolcini 'i biscotti arrotolini' per la loro forma. Neanche il tempo di sfornarli e praticamente erano già finiti.
Sono facilissimi! Basta della pasta frolla, io ho usato quella fatta per la torta di ricotta, e nutella o marmellata.

Stendere la pasta, spalmare un bel po' di nutella. Arrotolare la pasta delicatamente e tagliare i biscottini. Potete farne della forma e grandezza che volete. Anche a fagottini volendo. Naturalmente infornare a 160° per 15 min circa.

Ora penso a cosa organizzare per il fine settimana :) Mi sa che stasera inizio i manicotti a maglia con la lana con cui ho fatto una sciarpa ed una borsa a mia sorella. Così avrà tutto il completo!

Appena posso posto le foto.

You Might Also Like

0 commenti

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»