Lavori finiti!

lunedì, aprile 05, 2010

Ieri è stata una pasquetta alquanto bagnata qui da me. Per la verità la cosa non mi è dispiaciuta poi molto. Ho avuto tutto il tempo per starmene a casa a sistemare un po' di cose e a dedicarmi ai miei hobby :)
Ho terminato ben due lavoretti a punto a croce, chi l'avrebbe mai detto! Ed ora sono già alla ricerca della mia prossima ispirazione.
Ho scoperto i Granny Square all'uncinetto e così ho trascorso tutto il pomeriggio cercando di capire come funzionassero dato che, di lavori ad uncinetto, non ne ho mai fatti.
Ma sono soddisfatta: le prime piccole piastrelle hanno preso forma alla fine!
Intanto ecco cosa ho terminato...


You Might Also Like

0 commenti

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»