Alla ricerca

domenica, settembre 12, 2010

Ieri sono stata in giro alla ricerca della fodera per la borsa e alla ricerca di bottoni:quelli colorati di legno(ma anche non) per decorare!
Niente! Nel mio paese non conoscono cosa sia lo scrapbooking, non conoscono le stoffe americane, nulla che sia colorato, a fantasia....
Poi in un vicoletto nascosto, senza insegna ho trovato un negozzietto davvero minuscolo ma pieno di cose fantastiche. Nastrini, bordini, e una quantità infinita di stoffa colorata e non il solito classico biancooo! Mi ha promesso anche i bottoni per ottobre,verranno dalla Norvegia!!!
E restando in tema di bottoni...ecco in cosa mi sono imbattuta stamattina :


E' il blog Candydi My Lucky che fa dei lavori fantastici!

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao, grazie anche a te per avere partecipato al mio Blog Candy.
    Stavo girando per vedere se le persone che lasciano il commento, rispettano tutte le regolette che ho imposto.
    Tra le quali, si deve'essere sostenitori del blog.
    Scusami anche tu, come ho lasciato detto un pò in giro, mi vergogno anche a chiederlo, ma queste sono le regolette che ho chiesto di rispettare.
    Un bacio, My lucky.

    RispondiElimina
  2. Grazie per averlo fatto.
    In effetti, proprio in questi minuti, ho partecipato a tre nuovi blog candy, e non riuscivo ad entrare per sostenere il blog.
    Le stoffe, le compro qui nei mercatini, mentre quelle Americane, le mando a prendere nei siti proprio dall'America.
    Se ti servono informazioni, chiedi e ti informerò, senza problemi.
    Grazie ancora, un bacio.
    My lucky.

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»