Mondo feltro

venerdì, settembre 24, 2010

E dopo la lana, sto per entrare anche nel mondo del feltro!
Ho scoperto questo sito assai carino stamattina e la ragazza che lo gestisce ha anche un negozio on line. Ne ho approfittato comprando feltro, nastro e spillette. La merce mi arriverà dall' Inghilterra! Dopo i bottoni presi ad Hong Kong... Ah dimenticavo che ieri mi è arrivato anche il tricotin dal Belgio! Beh settimana di acquisti folli in giro per il mondo: la potenza di internet!
Per quanto riguarda i miei lavori, non sono riuscita a fare molto :( Ho però terminato i manicotti che completano il set con sciarpa e cappello, devo solo far loro le foto.
Tra i pacchetti giunti a casa anche quello della Feltrinelli. Ed ecco il libro che oggi in treno ho iniziato a leggere


You Might Also Like

0 commenti

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»