Un tocco di colore

giovedì, settembre 16, 2010

Un po' di tempo fa ho acquistato su questo sito dei bottoni in legno che qui nel mio paesino sono merce rara, rarissima! Solo che i bottoni erano color legno. Ho pensato quindi di colorarli io con colori adatti, ma avrei dovuto fare una spesa abbastanza consistente per del materiale che non avrei poi utilizzato molto. Poi mi sono detta 'Perchè non usare gli smalti colorati per le unghie??'

Detto, fatto! :) Ed ecco il risultato: sono soddisfatta! ^_^



You Might Also Like

2 commenti

  1. Bell'idea! Spesso da una mancanza si ricava qualcosa di unico! Ciaooo pia

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro brava!
    complimenti per il tuo blog, mi piace!
    Laura http://chebirba.blogspot.com

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»