Un po' di cosette

sabato, ottobre 30, 2010

Ecco cosa sono già riuscita a fare tra ieri sera ed oggi :)
Innanzitutto queste due spille in feltro e bottoni...


This is what I did between yesterday evening and today :)
Firstly, these two pins made of felt and buttons ...








Era da un po' che avevo pronta la base per un alberello in feltro che ho visto sul blog di Alessia e con il quale lei ha partecipato al concorso della rivista Milleidee pubblicato su FB.
Qui potete trovare il tutorial passo passo.


I had prepared the basis for a felt tree that I saw on the blog of Alessia and with whom she has participated in the contest of the magazine Milleidee  published in FB.
Here you can find step by step tutorial.






E poi la mia passione quasi incontrollata per i bottoni mi ha portato a navigare un bel po' su internet cercando qualche idea carina da realizzare. Ho visto dei bouquet di fiori-bottoni fantastici! Ma la quantità di bottoni da utilizzare non è poca, così mi sono limitata ad un piccolo fiore ^_^


And then I navigated on the internet looking for some nice idea to implement for my uncontrolled passion for buttonI saw a lot of fantastic bouquet of flowers-buttons! But the amount of buttons to use is not short, so I limited to a small flower ^_^






Infine una creazione che ho tralasciato di postare la settimana scorsa perchè mancava la modella.
Questo è il cappello che ho fatto per il mio papà e qui ho preso lo schema qui


Finally, a creation that I didn't post last week because it lacked a model.This is the hat I made for my dad and  I got the pattern here.





You Might Also Like

1 commenti

  1. ciao, arrivo qui per caso! trovo molto interessante il tuo blog e le tue creazioni mi piacciono molto! complimenti!:)
    io sono barbara

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»