08/11/2010

domenica, novembre 07, 2010

Domani saranno quattro anni di strada percorsa insieme alla mia Metà.
Sono riuscita a finire la sciarpa e a preparargli una sorpresina che gli darò più tardi.
Eccola indosso al mio orso.


Tomorrow it will be four years of road with my 'Half'.
I managed to finish the scarf and prepare a little surprise that I'll give.
Here it is wearing my bear.



E questo è il pacchetto :)

This is the package :)


Ed il particolare del fiocco che ho realizzato con nastro Ikea e Bow Maker che ho acquistato qui
Il tag invece è in feltro :)



This is the detail bow I made with ribbon Ikea and Bow Maker that I purchased  here.
The tag is felt instead :)









Ieri ho ripreso la macchina da cucire e mi sono cimentata in un portamonete che per molti forse può esser un lavoro semplice, ma per me non lo era affatto.
Ho seguito questo tutorial che mi è sembrato molto chiaro e che alla fine ha reso il mio lavoro semplice.
Il vero problema è la mia macchina da cucire che ormai è proprio vecchia e difficile da usare.
Come ne vorrei una piccola, pratica e soprattutto facile da utilizzare.....
Comunque alla fine ci sono riuscita!


Yesterday I took the sewing machine and I try to sew a coin purse.
Perhaps it may be a simple job, but for me it 's nothing like that at all.
I followed this tutorial that I thought it was very clear, which eventually made my job easy.
The real problem is my sewing machine which is very old and difficult to use.
How I wish a small, practical and easy to use sewing machine.....
However in the end I managed!



Naturalmente il portamonete è per mia sorella. L'altro che le avevo preparato si è rivelato poco pratico!


Of course, the purse is for my sister. That,I had prepared, proved impractical!


Infine un caldo pensiero virtuale... una bella tazza di Tè che mi ha fatto compagnia stamattina tra feltro, cotone, lana e aghi...

Into the end, a warm virtual present ... a nice cup of tea that  this mornig made me company with felt, cotton, wool and needles ...

You Might Also Like

2 commenti

  1. Bellissimo il punto (uno dei miei preferiti) e il colore della sciarpa! E complimenti per l'astuccio con la cerniera! In effetti non sono lavori così facili e ci vuole un po' di pazienza e di esperienza. Ottimo risultato e ottima l'idea di partire senza fodera! Ho dato un'occhiata anche al tutorial ed è davvero chiarissimo! Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Hi Mopo,
    The scarf is great, it looks warm and the color is perfect, your man will surely love it!
    I got the same problem with my old sewing machine. It's so hard to use and takes much time to finish just a little work. I am considering some new machines to replace it. You have any idea about what brand name I should choose? FYI, my old one is a Necchi :)

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»