Pomeriggio creativo

domenica, novembre 28, 2010

La pioggia non ci vuole proprio lasciare. Ed io nella mia tana, dopo un bel pranzetto domenicale ed un sonnellino che non fa mai male, ho dato sfogo alla mia creatività :)


The rain did not want to end. And after a good dinner and a nap, I free rein to my creativity :)


Ho preparato il presepe nella noce di buddha che ho comprato in fiera a Bologna.
Ho semplicemente incollato le statuine ed un po' di muschio. Ho voluto lasciare tutto quanto più semplice possibile per non alterare la noce ed il senso della Natività.


I prepared the crib in buddha walnut that I bought at the fair in Bologna.
I simply pasted the statuettes and a bit of moss. I wanted to leave everything as simple as possible to avoid altering the nut and the meaning of the Nativity.



E poi bottoniiiii!!!! Io adorooooo i bottoniiiii :D
Ne ho fatto anellini ^_^

And then...buttons!!! I love the buttons :D
I made some ring with coloured buttons ^_^



E stasera ho fatto la pizzaaaa! :)  gnam, gnam!

And tonight I made the pizzaaaaa! :) gnam, gnam!

You Might Also Like

1 commenti

  1. Troppo carina la noce con la Natività... davvero dolce! ;o)

    Gli anelli sono deliziosi, un'idea originale e di grande effetto, molto brava! :o)

    A presto,
    Sally

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»