Si comincia!

lunedì, novembre 01, 2010

Ho dato il via alla mia produzione di decorazioni natalizie in feltro! :)
Un alberello... e dei simpaticissimi pupazzetti di neve. A farli ci ho preso gusto e mi sa che diventeranno le decorazioni per il mio albero di Natale.


I started my Felt Christmas decoration production! :)
I made a tree and a lot of nice snowman. I like to make snowman so I guess they will become my Christmas decorations tree.









E' partita anche l'iniziativa di "Col cuore e le mani", Aspettando il Natale!
Ho lasciato subito il mio commento per partecipare al candy e mi sono messa all'opera per creare la mia tag natalizia. Ringrazio davvero tanto Linda perchè con questa iniziativa mi ha dato lo sprone per creare qualcosa di veramente mio. Appena ho saputo il tema  ho subito pensato a cosa usare e come realizzarlo ed ho fatto tutto da sola!
Pubblicherò la foto il 10 novembre termine ultimo per la consegna dei lavori.


It started "Col cuore e le mani" initiative: "Aspettando il Natale!"
I just left my comment to be involved in the candy and I began to create my  Xmas tag. I want to thank Linda so much because this initiative has been the spur for making something truly mine. As soon as I know about the theme, I immediately thought about what to use and how to do and I did it all by myself!
I will publish the photo on 10th November. This is the last day to present the projects.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Troppo carine !!! :o))
    Mi piace moltissimo il Frosty con la sciarpa blu! Brava !

    RispondiElimina
  2. complimenti, carinissime e dolcissime! a me piacciono tutte e due :)
    un bacio, a presto!
    Giulia

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»