Serata da biscotti

domenica, dicembre 19, 2010

Ieri la mia luna ha deciso di levarsi storta e così ho deciso di restare a casa e dopo aver visto 'Chi ha sposato Sally', trascorso un bel po' di tempo curiosando tra i blog, sferruzzato, impacchettato, incollato, cenato verso le 8 e mezza vagavo nella mia tana insofferente. Poi mi sono detta: 'Ho voglia di biscotti!' E non di biscotti qualunque, ma di biscotti con uvettaaaaaa!!! Adoro l'uvetta :)
E così ho indossato il grembule, acceso il forno, cacciato le uova, farina e lo zucchero e... tadà: Biscotti arancia e uvetta!
Qui la ricetta.
Mi sono rilassata tantissimo e ho mangiato tanto, temevo non restasse neppure un biscotto per la colazione :)


Yesterday I was in a bad mood and so I decided to stay at home and after watching 'Chi ha sposato Sally', 
spent a good deal of time visiting blogs, knitting,wrapped, glued, after dinner I wandered impatient in my hole. Then I said: 'I want cookies! 'And not any cookies, but cookies with raisinssss! I love the raisins :)
And so I wore the grembule, turned on the oven, tooks eggs, flour and sugar and... tadà: biscuits orange and raisins!
Here is the recipe.
I relaxed a lot and I ate so much, I was afraid not remain even a biscuit for breakfast :)



Vi auguro una buona settimana.... Ehi ma tra una settimana il Natale sarà finito!! Nooooooo che cosa brutta :(
Sembrava così lontano ed invece....come al solito il tempo vola....


Have a good week .... Hey, but in a week, Christmas is over! Nooooooo what bad : (
It seemed so far away and instead .... as usual time flies ....

You Might Also Like

5 commenti

  1. ..e non me ne hai mandato nemmeno uno!.Abbiamo lo stesso lumino,il mio è bianco!.
    Ciaoooo..è vero Natale si avvicina !.

    RispondiElimina
  2. Ciao Mopo, piacere di conoscerti. Grazie per le splendide parole, spero il tutorial sia stato utile, io di certo ruberò la ricetta per i biscotti. A presto e buona settimana a te!

    RispondiElimina
  3. Oh Mopo, I am so sorry hearing you didn't feel well :(. Hope you are better now my friend...
    The cookies look so yummy, (yes, I'm sure that as you enjoyed "so much"!, hahah)
    Have a joyful and merry Christmas to you and your family!!!
    Hugs, xxx

    RispondiElimina
  4. Già...il tempo vola, tranne quando sei al freddo in attesa di un treno che deve partire ed è in ritardo di ore dopo che ti hanno annullato il volo! ;o)
    Così impariamo ad andare verso nord in dicembre.. :o)
    I tuoi biscotti hanno un'aria deliziosa... ;o)
    Ciao,
    Sally

    RispondiElimina
  5. Ciao! Hai ragione...si aspetta per chissà quanto tempo...e passa subito!
    Tantissimi auguri di Buone feste!!!
    My lucky.

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»