La Befana vien di notte...

giovedì, gennaio 06, 2011

I Re Magi finalmente hanno preso posto vicino a Gesù Bambino. Poverini, nel nostro presepe sono personaggi che durano davvero poco.
La Befana stanotte ha fatto il suo giro lasciando bucce di mandarini e carte di caramelle vicino ai camini (e sì perchè la vecchina ha bisogno di energie!) ma anche tanta tante calze! :)
E di prima mattina la mia dirimpettaia stava già togliendo via le decorazioni natalizie. Dieci minuti e tutto sparisce!
Ma perchè non può esser Natale tutto l'anno?

Cosa ha lasciato vicino al mio camino la Befana?? Un bellissimo leggio da cucina e naturalmente tanti dolci :)
Ma quest'anno le ho dato una mano, e qualche calza l'ho preparata io.
Seguendo i link postati da Speedy Creativa ecco qui le mie calzette!



The Kings finally took place near the Child Jesus. Poor, in our crib they are characters that really last
little.
Last night Befana has made her rounds, leaving peels mandarin oranges and candy wrappers near the fireplace (and yes, because the old lady needs of energy) but also many many socks! :)
And early in the morning my neighbor across the street was already removing the
Christmas decorations. Ten minutes and everything disappears!
But why can not it be Christmas all year?


What Befana was left near my fireplace? A beautiful lectern kitchen and of course lots of sweets :)
But this year I gave a hand, and I have prepared some socks.
I followed the link posted by Speedy Creativa!

You Might Also Like

4 commenti

  1. ...quanta tristezza mi mette vedere la gente che mette via addobbi ed albero appena dopo capodanno!.Quella vecchina non è passata di qui, forse l'umidità le fa male alle ossa,ciaoo baci!!!.

    RispondiElimina
  2. Ma che belle calze, che brava! A me la festa della befana piace molto ma un po' mi rattrista perchè vedo la gente che già smantella tutto! -_-
    Un abbraccio Elly

    RispondiElimina
  3. ma che belle calze!
    grazie per essere passata da me e per le tue belle parole
    ciao
    Cris
    Vintage Family

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»