Voglio di nuovo il Natale!

martedì, gennaio 11, 2011

Ormai si è ripreso alla grande! Alzarsi al suono della sveglia è una tortura. Si ritorna a viaggiare in treno incollati al proprio vicino. Si ritorna alla vecchia, solita, routine di tutti i giorni. Via le decorazioni, via le candeline, via l'albero, via il presepe, via le lucine....che tristezza! Ed ho la netta sensazione che sia passato già una vita dal Natale.
Adesso si volta pagina e si passa alla prossima festa e su qualche blog ho intravisto già le prime idee per San Valentino :) Nel mondo crafting non si smette mai di creare, eh?
Intanto vi mostro un lavoretto che ho fatto durante gli ultimi giorni di ferie.
Mia sorella mi aveva lasciato un messaggio subliminale sul pc, lasciando aperto il browser su una ricerca fatta su Google. Oggetto della ricerca: un portacellulare in feltro!...Era da un po' che me lo chiedeva, e così mi sono messa all'opera!
Ecco il risultato di un pomeriggio:


Threre we go again! Get up to the sound of the alarm clock is torture. You return to travel by train stuck to your neighbor. You return to the old, usual, everyday routine. Go away the decorations, candles away, the shaft, the crib, the lights off .... how sad! And I have the distinct feeling that life has passed already since Christmas.
Now we turn the page and move to the next holiday and I saw, on some blog, already have some ideas for Valentine's Day :) In the crafting world you never stop creating, eh?
Meanwhile, I show you a little job I did during the last days of leave.
My sister had left a subliminal message on the pc, leaving open the browser to a search done on Google. Subject of research: a felt phone holder! ... It was a bit she asks me one of them, so I started to work!

You Might Also Like

10 commenti

  1. ..è bellissimo!!!!.Mi piace da morire il viola !.fortunata tua sorella!

    RispondiElimina
  2. Anche mia sorellina piccola mi lancia spesso messaggi subliminali...^^
    baciotti
    Giuliedda

    RispondiElimina
  3. Molto carino! :o)
    Tua sorella ne sarà stata felicissima!
    E Napoleone è delizioso... ;o)
    Ciao,
    Sally

    RispondiElimina
  4. Hi Mopo! So happy to see you at Tangled Happy today. I love those little puff stitch flowers. They would be perfect as little hair accessories. As usual I enjoy looking at all your lovely photos! This little purple pouch is very cute. Looks like the perfect size to hold an ipod or cell phone?

    RispondiElimina
  5. Scommetto che è ancora più bello di quello che aveva visto tua sorella!
    E poi è anche personalizzato! ^_^

    RispondiElimina
  6. Ricambio moooolto volentieri la visita...togliere gli addobbi di Natale mette tristezza anche a me!
    Si è sempre detto che "l'epifania tutte le feste si porta via"...eppure nei supermercati stanno già facendo capolino i dolci di carnevale...possibile!!!!

    Scaccia la tristezza coi tuoi lavori...e pensa a qualcosa per la primavera.

    Elena

    RispondiElimina
  7. Ciao sono capitata qui per caso...ma che belli i tuoi lavori...complimenti
    Grazia

    RispondiElimina
  8. Ciao Mopo :)
    bello il portacellulare! mia sorella ha abbandonato i messaggi subliminali ed è passata agli interrogatori: mi hai fatto questo? hai finito quello? quando mi fai quest'altro? e il tutto termina con un: fai presto! vabbè ognuno ha quello che si merita :P
    ho dato un'occhiata rapida agli ultimi post e ho visto un pompom-claus fantastico... prima o poi te lo copio, posso? ;)
    a presto
    ilaria

    RispondiElimina
  9. eccomi qua!!da adesso sei nella mia homepage così ti terrò sempre sott'occhio! arrivederci a presto rac

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»