Day 03: Something I never leave the house without.

giovedì, novembre 03, 2011

Ciò che non lascio mai a casa quando esco è l'orologio!
Lo porto sempre con me e lo tolgo raramente....lo so qualcuno può storcere il naso, perchè l'orologio spesso è segno di una schiavitù...si corre sempre, appena apriamo gli occhi la mattina con la sveglia, si corre a prender il treno, si corre per le consegne a lavoro, la sera per tornare a casa. Dicono che il tempo è una ricchezza ma a volte sento che non basta proprio.
L'orologio è sempre con me anche perchè odio, ma dico ODIOOO, aspettare.
E' per questo motivo che arrivo sempre 5 minuti prima agli appuntamenti. Preferisco farmi le scale(numero di rampe permettendo!) piuttosto che aspettare l'ascensore. Non vado alle fiere di paese perchè non mi va di fare le file agli stands.E quando al ristorante non si muovono a servirmi è una tragedia, soprattutto perchè fame + attesa è un binomio davvero snervante! :)

Source

You Might Also Like

2 commenti

  1. mi piace la tua iniziativa di novembre!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata nel mio blog ed essere una follower :) sei anche una bella persona e mi piace come scrivi.
    E' vero lo scandire delle lancette qualche volta ci ricorda che siamo schiavi del tempo, forse è per questo motivo che io non lo porto :)

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»