Day 20: A childhood anecdote.

domenica, novembre 20, 2011

Da bambina ero un maschiaccio: mi piacevano le macchinine e le pistole!
Mia sorella passava ore a vestire e svestire le Barbie, ed io invece le odiavo. Tempo 5 min e mi ero già stancata e mi faceva arrabbiare il fatto che lei non volesse giocar con me per curar loro.
Così un pomeriggio in un momento di rabbia, ho preso il suo Ken preferito e gli ho rotto una gamba! :)
Continuiamo a ricordare quest'episodio. Dicono che ero un po' pazza già allora! :)




Ed ora un salto in cucina!



Inspirata dal post di Pane e Olio, ho preparato come dolce della domenica (che non può mai mancare!)
Un 'ramo' di cioccolata con crema pasticcera.
Per la ricetta dalla pasta biscotto al cacao vi rimando alla ricetta di Laura.
Ho riempito di crema pasticcera con amarene fatte in casa. Arrotolato e versato 100gr di cioccolato sciolto a bagnomaria. Ho decorato il rametto con noci secche e poi messo un'ora in frigo prima di servirlo.

You Might Also Like

0 commenti

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»