Voglia di Pasta Madre

lunedì, dicembre 12, 2011

Ieri ho scoperto che sabato 10 è stata la giornata la Pasta Madre Day

Source

Ed io me lo sono fatto sfuggire! Grrrrrr
Spacciavano la pasta madre proprio vicino casa mia a Napoli ed invece ero a Sorrento dai miei per il ponte...
Mi ha sempre affascinato questa specie di Blob che cresce e vive e così sto seriamente pensando di autoprodurla. Ho solo paura di non riuscire a prendermi cura di lei come si dovrebbe all'inizio, considerando che resto fuori casa tutto il giorno e che poi i fine settimana non ci sono.
Voi ne avete esperienza? Credete che possa farcela?
Magari provo dopo le ferie di Natale, quando i ritmi torneranno normali...

You Might Also Like

2 commenti

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»