Contro il freddo #2

mercoledì, gennaio 04, 2012

Nelle sere umide lasciar il cappello a casa è davvero un dramma!
Ho bisogno di tener coperte le orecchie per non sentire freddo. Persino quando sono a letto è così! Il piumone deve coprire le orecchie e lasciar scoperto il viso se voglio prender sonno.
Così il secondo accessorio per affrontare il freddo non poteva non esser un bel cappellino uncinettoso.



Lo schema è il basco Mary che ho trovato su Maglia-Uncinetto.Facile e veloce ho deciso di sferruzzarne uno anche per la mia mamma la notte della vigilia.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Questo cappellino è un amore!!!
    E te sei bellissima!
    mi piace tanto tanto anche il colore che hai sceltoo

    CriCri

    RispondiElimina
  2. la lana bamboo sta trovando la sua strada!!!
    mmm... non è che Lea vuole diventare anche la mia fotografa ufficiale? ;P

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»