Hoop art a casa mia!

venerdì, agosto 03, 2012


Nonostante i 40° all'ombra ed un caldo che non sembra dar tregua e che personalmente mi ha alquanto rotto, sono alle prese con stampe di patter e acquisti di lana.
Ma prima di dar avvio alle prime maglie ho voluto realizzare anche io la mia hoop art.
Il telaio è arrivato da lontano e la base è il riciclo di un vestito estivo di lino che non metto più.
Qualche bottone e piccole farfalline ad uncinetto hanno decorato il tutto.
Ora però uno solo mi sembra un po' triste e solitario, sto pensando di trovargli una compagnia, magari un po' più piccino.
Per chi fosse interessato qui ho acquistato il telaio.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Sono sempre stata affascinata dai telai, corro a vedere i llink per comprarlo. Che dire del progetto? Meraviglioso!!!!

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»