Sono al caldo nella mia tana!

sabato, gennaio 26, 2013

Non sono mica scomparsa!
E' che i giorni trascorrono piuttosto uguali ultimamente, senza nessun avvenimento particolare.
Si potrebbe proprio dire 'Uffa che barba, che barba, che noia!'

A parte un esperimento culinario ben riuscito dove, l'arancia fà da protagonista...


Il Saroyan che cresce di una foglia a sera...ed ora che ne scrivo mi rendo conto di non aver neppure una foto da pubblicare!

L'Azzu shawl iniziato l'ho sfilato ieri sera perchè incorretto...


E stamattina  ho iniziato un cappello perchè mi sono innamorata del magic loop, del bordeaux!


You Might Also Like

1 commenti

  1. Ciao Mopo, sai che inconsapevolmente mi hai dato una bella dritta? Non sapevo cosa fosse Saroyan, allora l'ho digitato su Raverly che mi ha indicato dove posso trovare le istruzioni in italiano. Era da un po' che la vaolevo realizzare. Grazie, grazie. Buon lavoro, una volta finita spero la posterai. Un caro e grato saluto.

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»