Svegliarsi con la voglia...

mercoledì, aprile 23, 2014

...di creare marcapunti nuovi!
Lo so, non è una cosa normale! In realtà questa voglia mi è venuta una settimana fa e, non dovrei dirlo, mentre lavoravo da casa ne ho approfittato per tirar fuori pinze e attrezzi per bigiotteria.
Ho sbirciato un po' su Youtube e guardato qualche video. Mi sono accorta che nel tempo ho accumulato un bel po' di materiale.
 

E tra un marcapunto e l'altro ci son scappati anche un paio di orecchini nuovi!


Gli occhielli ai chiodini sono sbagliatissimi. Dovrebbero risultare ben rotondi ed i miei orecchini sono un classico esempio di come non dovrebbero risultare. Ma io adoro i colori delle perline e quindi li indosso così... anche se imperfetti :)

You Might Also Like

3 commenti

  1. Noto che siamo in tante ad aver voglia di divagare, ben venga, sarà la primavera. Mi piacciono i tuoi segnamaglie, soprattutto quelli lunghi e multicolore!

    RispondiElimina
  2. Ma chissenefrega della perfezione! Hai fatto bene a prenderti un piccola (vero?) pausa dal lavoro per pensare a te :)
    :***

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»