The days after....

martedì, dicembre 28, 2010

Ho come la netta sensazione che sia passata già una vita dal Natale. Quest'anno l'attesa è stata diversa. Io che odio attendere, ho iniziato a sperare che il tempo non passasse per evitare che quel giorno arrivasse. Avevo così tante idee da realizzare e tante altre erano da scoprire. Questo Natale la creatività l'ha fatta da protagonista e per la prima volta ho 'costruito' i miei regali da sola.
Credo che il momento più bello, che conserverò con gioia, di questo Natale è proprio quello in cui sono stati scartati i miei regali Handmade. Chi l'ha ricevuto è stato contentissimo. Kirby è piaciuto un mondo, non credevano l'avessi fatto io perchè era proprio identico a quello del videogiochi. Anche il collo è piaciuto, confezionato insieme a tanti piccoli addobbi che avevo preparato durante il tempo di attesa :)
G. mi ha detto 'Tu sei più felice quando guardi gli altri scartare i regali, che quando scarti i tuoi'. E' vero!
Mi piace la sorpresa, quel particolare che rende un pensiero anche se piccolo e semplice, qualcosa di prezioso. Mi piace pensare che ogni regalo nasconde una storia. Che tutto ha inizio da una piccola semplice ideaa che pian piano si concretizza. Ed anche quando i regali sono acquistati, mi piace pensare che nell'attimo della scelta la mente è rivolta a chi riceve.
Per quest'anno nuovo ormai alle porto voglio diventare ancora più brava, ancora più creativa. So bene che ho ancora molta strada da fare, ma sembra io non sia sola! :)






I have the distinct feeling that life has passed already since Christmas. This year the waiting was different. I hate waiting, I began to hope that time is not passed to prevent that Christmas day arrived. I had so many ideas to be implemented and many others were to be discovered. During this time the creativity has taken a leading role and for the first time I have 'built' my presents alone.
I think the best moment, that I will keep with joy,  is just what they were discarded my Handmade gifts. Who have received my creations, has been very pleased. Kirby is like a world, did not believe I did that because I was really identical to that of video games. The neck is like, packed with many small decorations that I had prepared during the wait :)
G. I said, 'You're happier when you look at other unwrap their gifts, than you unwrap yours'. It 's true!
I like the surprise, that particular thought that makes preciuos something even if it is small and simple. I like to think that every gift hides a story. That all starts from a small simple idea that slowly takes shape. And even when the gifts are bought, I like to think that the mind in the moment of choice is addressed to the receiver.
For this new year just around the corner I want to become even more clever, more creative. I know that I still have long way to go, but it seems I'm not alone!

You Might Also Like

5 commenti

  1. Spero che tu abbia passato un buon Natale. Un abbraccio Elly

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione, anche io sono quasi più felice a guardare gli altri sorridere mentre scartano i regali che a scartarli io...soprattutto quando è un pensiero creato da me e vedo che lo gradiscono :)
    purtroppo quest'anno anche io ho fatto meno di quello che speravo, complice anche la laurea che mi ha fatto iniziare a pensare ai regali dopo la prima settimana di dicembre...ma l'anno prossimo ci rifaremo :)
    i canestrelli devi assolutamente provarli, sono eccezionali!!!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  3. anche se in ritardo sono passata per dirti
    Merry★* 。 • ˚ ˚ •。★Christmas★ 。* 。*
    ° 。 ° ˚* _Π_____*。*˚★ 。* 。*。 • ˚ ˚ •。★
    ˚ ˛ •˛•*/______/~\。˚ ˚ ˛★ 。* 。*★ 。* 。*
    ˚ ˛ •˛• | 田田|門| ˚and a Happy New Year!
    che tu possa trascorrere delle feste speciali con le persone a te care ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  4. Certo che non sei sola! Un abbraccio! Sai che ho fotografato anch'io una mia lanternina da mettere sul blog!

    RispondiElimina
  5. E allora per l'anno nuovo ti auguro tanta creatività!!!

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»