In ferie!

giovedì, dicembre 30, 2010

Tutte le applicazioni sono chiuse, resta aperto solo il browser per scrivere questo post e la mail aziendale, giusto per scrupolo. Altri 20 minuti e sono in ferie!
Intanto vi rendo partecipe un pizzico del mio Natale   :)

All applications are closed, the browser is open only to write this post and the mail is open just for the sake. Another 20 minutes and I'll be on vacation!
Meanwhile I share a little of my Christmas :)



Lo splendido centrotavola regalatoci da una carissima amica di famiglia che è stata nostra ospite. Non si vede molto bene ma è una corona di pini con pignette, agrifogli e bacche varie.Vi assicuro davvero bello!
Poi le famose zeppole di Natale che qui da noi non possono mancare e che come dice il detto andrebbero mangiate 'frienn' e magnann' ' (andrebbero mangiate appena fritte!).
Quella cosa indefinibile con due rametti di rosmarino è il mio Tronchetto di Natale. O meglio erano due rametti decorati  :)
E poi ... serata a Trivial Pursuit!


The beautiful centerpiece was given to us by a dear friend  family who was our guest. You do not see very well but is a crown of pines with cones, holly berries and assure varie. Really nice!
Then the famous 'Zeppole' that can not miss
here and that should be eaten just fries!.
That indefinable thing with two sprigs of rosemary is my 'Tronchetto'. Or rather theyre two
decorated branches  :)
And then ... night with Trivial Pursuit!

You Might Also Like

0 commenti

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»