C'ho preso gusto!

martedì, febbraio 08, 2011

Eh sì, credo di averci preso proprio gusto! :D
Questi orecchini, molto simili ai primi di qualche post fa, sono stati creati per colei che è ormai la mia pusher ufficiale di scatole di legno! :D
E devo ancora decidermi a provare a fare le palline ad uncinetto.....




Yes, I think getting to like doing these earrings! : D
They're very similar to the first of a few post ago, I were created for the girl who is now my official pusher of wooden boxes! : D
And I have yet to decide to try to make someone with crochet  balls.....

You Might Also Like

8 commenti

  1. e bbbrava!!! ti ho proprio contagiato, scusa ;P

    RispondiElimina
  2. complimenti, la famiglia si allarga!! speriamo che presto diventeranno tantissimi e che non sapendo cosa farne...
    capisc a me!!!!
    ciaoo

    RispondiElimina
  3. ..sono un amore,hai trovato un'altra tecnica in cui sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. anch'io devo iniziare con le palline all'uncinetto...avrei bisogno solo di giorni più lunghi!!!
    grazie per esserti iscritta al mio giveaway

    grazia

    RispondiElimina
  5. ciao,
    finalmente riesco a passare!
    il tuo blog è bellissimo, mi piace tantissimo sia la grafica che gli oggetti che pubblichi.
    Il cuore nel bicchiere mi fa impazzire :)

    Vale

    RispondiElimina
  6. mi piacciono queste palline in feltro così personalizzate, la trovo una bellissima idea!:)
    ciao e a presto!
    barbara

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»