Dolce far nulla!

domenica, marzo 20, 2011

Sarà l'aria di primavera che è alle porte.....una porta molto molto lontana però...sarà che ogni tanto capitano momenti No dove non hai voglia di far nulla....sarà che non so che sarà...intanto ho trascorso un fine settimana letteralmente oziando! Non ho fatto proprio nulla, neppure sfettuzzato un po'....ah sì, ho preparato un semplice biglietto d'augurio cucendo su carta di riso un cuore in pieno tremito: non un punto è venuto dritto! :)
Ho letto...sì, ho letto molto. Ho inziato un libro che mia sorella mi ha regalato per il mio compleanno: La papessa. Me lo ha regalato perchè è così che mi chiama qualche volta.....Ed invece il libro si sta rivelando davvero avvincente :)
Vi lascio una buona settimana e lo affido ad un sorriso lanoso....



It will be the spring air that is outside a door ..... far far away ... It will be that  there are occasionally 
No moments where you do not want to do anything .... I do not know what will be ... while I spent a weekend literally lounging! I did not do anything, I did not crochet even a bit.... ah well, I have prepared a 
simple greeting card sawing on rice paper a heart full quake: not a point came straight! : D 
I have read ... yes, I read a lot. I started a book my sister gave me for my birthday: The Pope Joan. She gave it to me because so she calls me sometimes ..... but the book is proving really exciting:) 
I leave you a good week and I entrust it to a woolly  smile.... :)

You Might Also Like

5 commenti

  1. Buona settimana anche a te,qui pioviggina da ore,quanto odio la pioggerela ed il grigiore,meglio un tremendo temporale e poi aria pulita e fresca!!!

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe una gigantografia dell'animale peloso (?) da mettere in camera :)
    Buona settimana!!!!

    RispondiElimina
  3. relax, relax, relax, un po' di ozio è necessario per ricaricarsi! E dopo una settimana di lavoro serve proprio! baci Elly

    RispondiElimina
  4. ciao Mopo
    (ma e' il tuo vero nome??? ) ti ringrazio di essere passata da me e grazie dei complimenti...
    ciao, buona serata e buona domenica
    Franca

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»