Sabato con la macchina

sabato, agosto 06, 2011

Stamattina non avevo voglia del caldo della spiaggia, di urla e confusione.
Mi sono svegliata già stanca, è mai possibile??
Così ho deciso per una bella mattinata a casa a riposare. E poi mi sono ricordata del mio obiettivo di quest'estate: imparare ad usare la macchina da cucire!
Ho organizzato tutto ed ho pensato di tirar fuori un bel sacchetto che dovrà fare da fodera in una piccola borsetta di lino che sto facendo ad uncinetto.
Beh dopo un centinaio di fili fuggiti dall'ago, la fine di una spoletta, infiniti punti andati a vuoto, ecco il risultato:


               punti storti e fili di due colori....ma non è andata poi malissimo!
Ho seguito i consigli di Pia, che ringrazio e che usa la macchina da cucire come se fosse una penna! :)

This morning I did not feel the heat of the beach, yelling and confusion.
I woke up already tired, is it possible?
So I decided on a nice morning at home to rest. And then I remembered my goal this summer: learn to use the sewing machine!
I organized everything and I thought I'd come up with a nice bag that will act as a lining in a small linen bag that I'm doing to crochet.
Well after a few hundred escaped from the needle thread, the end of a bobine, infinite points left empty here is the result!

You Might Also Like

3 commenti

  1. Cara Mopo! Quanto calore e simpatia nel tuo post! E che piacere mi ha fatto leggere il tuo commento! I tuoi sacchetti sono molto carini e dimostrano fieri tutta la tua voglia di riuscire nell'ardua impresa! Alla fine ce l'hai fatta! Continua così che vai benissimo e ricorda che la tecnica si può anche imparare ma la simpatia, la capacità comunicativa e la fantasia sono talenti meravigliosi che hai già dentro. Grazie per l'incredibile complimento che mi hai fatto! Magari fosse vero! :o)

    RispondiElimina
  2. Che carina che sei! Brava, hai fatto un ottimo lavoro! E non è un lavoro semplice quello che hai scelto...
    baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Mopo, anch'io avevo una voglia matta di imparare a cucire a macchina ma non ne avevo una, continuavo a guardarle nei negozi specializzati senza osare poi, in un negozietto di montagna ne ho vista una...formato mignon...piccola, piccola.Ci ho lasciato il cuore e, dopo ripensamenti vari, in internet mio marito ne ha trovate a bizzeffe! Risultato, ne abbiamo acquistato una. Ho già provato ad usarla e funziona! Certo non fa tutto ma a me basta così, è già qualcosa che riesca a fare una cucitura da sola! Brava tu che ti sei cimentata con risultati discreti, brava! Magu. L'ago fatato di magu.blogspot.com

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»