@Airali: grazie ^_^ ho provato a fotografare il vento: cavalletto, un po' di buio (c'era troppa luce), diaframma chiuso e tempi lunghi d'esposizione...il risultato è il movimento delle foglie ;-)
Eh sì! Quest'anno ci ha tenuti un po' in sospeso! Per questi due giorni poi hanno previsto ancora un notevole rialzo delle temperature. Vedremo! per il tuo vestitino di lino da riciclare, ti propongo: 1. Tagliare un pezzo di fondo e ricavare una canotta lunga per leggins o al contrario pantaloni larghissimi. 2. La solita borsa sfoderata semplice, in versione maxi. 3. Un cuscino da abbellire con applicazioni. Un abbraccio!
Una tana calda e accogliente.
Un comodo divano colorato.
Un plaid di lana lavorato a mano.
Una cesta ricolma di gomitoli colorati, ferri e uncinetti.
Un buon profumo proveniente dalla cucina di torta appena sfornata...arancia e cannella...
Ecco la mia tana...o quella che un giorno spero lo sia! Ah dimenticavo! ...Non possono mancare un miciotto sornione (che ancora deve arrivare) e la mia metà della mela G (che condivide con me la tana già da un po'!).
5 commenti
Ciao cara, è da un po' che non passo e volevo farti un saluto...anche qua s'è fatto freddissimo, ma era ora, no?!
RispondiEliminaUn abbraccio, Fra.
"benritrovate lane" mi piace!!!!! :)))
RispondiEliminaun saluto a Lea, bella foto!
Glad you had a great time! Welcome to Autumn! :)
RispondiEliminaHave a wonderful week ahead! xo
@Airali: grazie ^_^ ho provato a fotografare il vento: cavalletto, un po' di buio (c'era troppa luce), diaframma chiuso e tempi lunghi d'esposizione...il risultato è il movimento delle foglie ;-)
RispondiEliminalea
Eh sì! Quest'anno ci ha tenuti un po' in sospeso! Per questi due giorni poi hanno previsto ancora un notevole rialzo delle temperature. Vedremo! per il tuo vestitino di lino da riciclare, ti propongo:
RispondiElimina1. Tagliare un pezzo di fondo e ricavare una canotta lunga per leggins o al contrario pantaloni larghissimi.
2. La solita borsa sfoderata semplice, in versione maxi.
3. Un cuscino da abbellire con applicazioni.
Un abbraccio!