Il primo è andato

mercoledì, giugno 27, 2012



Li ho voluti provare anche io utilizzando questa volta il tricotin a manovella.
Era da un po' di tempo che non creavo qualche 'gioiello' e dato che sono innamorata dei girocolli di Airali  ho provato a crearne uno mio(naturalmente i suoi sono di tutt'altro livello :) ).
Sarò sincera...non sono soddisfatta del risultato ma i colori mi piacciono.
Il tubolare risulta esser troppo morbido e largo per il sostegno di metallo che è all'interno.
Così ho provveduto a procurarmi un 'cuore' adeguato, naturalmente riciclando!
Per il prossimo niente tricotin a manovella ma solo cotone ed uncinetto!


You Might Also Like

3 commenti

  1. Secondo me puoi ritenerti soddisfatta! Però voglio proprio vedere cosa farai con l'uncinetto e i nuovi gomitoli ;)

    RispondiElimina
  2. io lo trovo molto carino, estivo .. ed i colori mi piacciono molto.. certo le sfide con AIrali sono impossibili da battere ma te ti sei difesa davvero bene!
    Baciotto CriCri

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»