Io ODIOOO l'estate!

domenica, giugno 24, 2012


Non so voi ma io non ne posso già più di questa calda estate che in realtà è iniziata solo 3 giorni fa.
Il mare mi piace ma ho bisogno di un ombrellone dove rifugiarmi. E se per caso ho solo il lettino mi attrezzo con un pareo e mi faccio una bella tenda! Mi prendono per matta, lo so.
Il dramma vero è che dopo cinque minuti inizio a sentir caldo e quindi ho bisogno di tuffarmi e così non faccio altro che andar avanti e indietro dal bagnasciuga.

E quando è sera ho scoperto che un gran sollievo al caldo è una bella  e grande insalatona!
La prima versione è questa con insalata riccia, radicchio, carote, cipolle di tropea, rucola, origano, sale olio e una spruzzata di aceto.

Forse una cosa buona in questo caldo c'è ed è che la voglia di mangiare è davvero poca :)



You Might Also Like

1 commenti

  1. Come ti capisco! Sono completamente d'accordo con te, l'estate è bella solo dopo che un temporale ha spazzato via l'afa, il cielo è limpido e l'aria è fresca. A me non piace sudare. Ciao.

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»