Il nostro primo Knit Home!

domenica, agosto 19, 2012

La regola vorrebbe un Knit Cafè ma essendo solo due le knitters abbiamo pensato che scomodare un bar non era il caso e che una casetta era il posto giusto.
Per il nostro primo appuntamento ad ospitarci è stata la casetta di Airali.
Insieme avevamo deciso un po' di tempo fa che volevamo far nostri i ferri circolari ma soprattutto il metodo continentale e così armate di video dimostrativi, ferri e lana è iniziato il nostro primo knit home!


La parte più difficile è stato sicuramente gestire le dita della mano sinistra, ma con un po' di pratica e qualche personalizzazione abbiamo trovato la strada giusta.
Sto provando i miei ferri knitPro e mi hanno lasciata un po' interdetta perchè tendono a svitarsi, ma forse sono io che li maltratto quando li uso...


Una fetta di torta ai fichi superlativa e quattro chiacchiere, il tempo è volato nel vero senso della parola: incredibile!


La prossima volta si andrà di purl e magari si sceglie anche un piccolo progettino da sferruzzare insieme. Chi si vuole unire è il benvenuto!

You Might Also Like

9 commenti

  1. ...un pomeriggio da ripetere assolutamente e anche spesso ;)

    RispondiElimina
  2. vengo IO!!! Posso?? vi prego!!!!!! non sò cosa sia un purl ma studio ve lo prometto! e poi la torta di fichi.. e chi se la perde?? buona!!!

    RispondiElimina
  3. Una o più amiche con cui sferruzzare sono un'altra cosa degna di invidia : ) E poi, da orso, quando sento parlare di tane mi si drizzano subito le orecchie!
    Buon lavoro : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo pensato alla tana e all'orso :D Bellissimo!

      Elimina
  4. Oh how cute! Sounds you had a lot of fun with self-learn to knit! Can wait to see the first projects from your begining time!! You did awesome work!!! :)
    Hugs, LS

    RispondiElimina
  5. Attendo ansiosa ricco reportage del prossimo incontro!
    Un abbraccio bimbe belle :)

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»