Wollmeise: ce l'ho!

venerdì, giugno 07, 2013

E' un metodo testato e ancora una volta ritestato. Decisamente approvato ma da usare con cautela.
Una botta di seratonina che ne alza i livelli come se stessi mangiando un vagone di cioccolato. Vi fa tornare il sorriso e trasforma il grigio tutto intorno.
Esagero??? Direi proprio di no! Questo è l'effetto che mi fa acquistare lana...anche on line!
Ma forse la mia è solo una mania! Fatto sta che l'ultima giornata N-O....profondo N-O... ha prodotto questi risultati.

                      

Una bella matassa Wollmeise color pistacchio acquistata qualche venerdì fa appena arrivata in ufficio ancor prima di leggere la posta (primo atto quotidiano!).
Eh sì perchè la vendita online di questa lana è tutti i venerdì ed avevo letto che se si arriva tardi si rischia di non trovarne.
Conquistata dalla recensione fatta da Micicuta e considerando che nel mio stash mancava una matassa tinta a mano, non ho potuto resistere ed ho scelto in fretta il mio gomitolone. 
Mi rendo conto che comprare lana online è sempre un salto nel vuoto. Non si può toccare con mano e quindi saggiarne la morbidezza e la consistenza, nè soprattutto ci si può rendere davvero conto della tonalità del colore. Però questa volta non mi sono pentita affatto! Anzi devo ammettere che la lana è risultata più bella dal vivo.
E per tirarmi ancor più su di morale, Wollmeise mi ha spedito insieme alla matassa, un sacchetto di caramelle. Forse hanno capito che il mio acquisto era la terapia d'urto ad una giornata no??

You Might Also Like

9 commenti

  1. Mamma mia che meraviglia il colore che hai scelto, lo voglio anch'io come terapia antidepressiva. Anzi, acquisterò più d'una matassa, per tutti i malumori che verranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente poi vorrò vedere tutte le tue matasse ;)

      Elimina
  2. Il verde non tradisce mai! La posso spupazzare un po' appena ci vediamo? ... in cambio ti aiuto a gomitolarla ;)

    RispondiElimina
  3. Bella bella bella :) sai già cosa ci farai????
    PS: occhio che Ilaria oltre a spupazzarsi la matassa si mangerà le caramelle! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora nessun progetto...ora inizia il dramma di trovar il pattern giusto per non sprecarla. Per le caramelle....ci ha già pensato il mio papà! :)

      Elimina
  4. Ho visto la Wollmeise dal vivo solo una volta... e devo dire che non mi ha fatto questa grande impressione... o meglio, colori fantasmagorici, ma al tatto... ruvidissima! Oppure forse era solo quella matassa là?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No assolutamente. La matassa non mi è sembrata affatto ruvida. Sto lavorando dei gomitoli dell'Ophelia è quelli sì che sono ruvidi, purtroppo la parte sintetica si sente eccome...Ma la wollmeise non mi ha deluso affatto ;)

      Elimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»