Nuove cose

domenica, giugno 22, 2014

E' passato più di un mese dal mio ultimo post e di cose ne sono accadute!
Finalmente iniziano a delinearsi i contorni dei miei prossimi anni, dopo tanto tempo speso in una sorta di limbo.
E poi...è arrivata una nuova casa da sistemare, da arredare, da vivere! Tutto nel giro di una settimana, perchè io sono fatta così: le decisioni le prendo di petto riflettendoci il giusto ma senza tergiversare.
E dopo la firma del contratto, via con la scelta dei colori delle pareti, della cucina, della camera da letto...
Non è stata una passeggiata, soprattutto perchè tutto è coinciso con un periodo complicato a lavoro. Ma dopo un mese, quasi tutto è fatto grazie ad Ikea (per la camera da letto) ed una cucina di cui mi sono innamorata subito. 
L'obiettivo è quello di poterci trasferire per inizio agosto. Riprenderò la mia vita da pendolare, ma non mi dispiace perchè so che a ritorno dopo una lunga giornata ci sarà lui ad aspettarmi...nella nostra casa.


Questa qui su è la veduta dalla camera da letto: adoro i grandi balconi!

Inutile dire che lana  e ferri ormai si sono dimenticati di me. Ho uno scialle incompiuto che tristemente giace in un lato del mio divano e non riesco proprio a terminare. Ma so che verrà il tempo di riprendere tutte le mie passioni. E nel frattempo, dato che i pensieri sono pochi, si cerca di organizzare anche la vacanza di questa estate! 

You Might Also Like

2 commenti

  1. Vabbè dai, per una volta ferri e gomitoli possono aspettare, adesso hai un progetto molto più bello e importante a cui pensare :) Che strano, è un periodo in cui molte mie amiche traslocano, cambiano casa, città, vita. E io vi osservo con un pelo di invidia, perchè nel limbo ci sarò ancora per un po'. Pazienza :)
    PS: Mi sono accorta adesso del template :D

    RispondiElimina
  2. Buon trasloco allora! I ferri possono attendere :-)

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»