Dopo mesi...

venerdì, ottobre 24, 2014

Manco dalla mia tana da mesi! Mesi in cui sono successe così tante cose ed è stato tutto così frenetico ed eccitante.
Ci sono state diverse novità e tutto ha avuto inzio a fine maggio  quando abbiamo trovato la nostra nuova casetta dopo un solo giorno di ricerca!
Se mi volto indietro e penso a questi mesi, mi chiedo come ho fatto a trovare l'energia per far tutto.
A inizio maggio abbiamo deciso che dopo anni a Napoli era venuto il momento di ritornare vicino alle nostre famiglie. Quando inizi ad esser indipendente e autonomo, non è molto importante avere la famiglia vicino, basta vedersi anche una volta ogni tanto. Ma poi le cose cambiano. Anche io, che sono sempre stata molto indipendente e poco attaccata alla mia famiglia, ho iniziato a comprendere il vantaggio di avere i miei genitori accanto. Non vicinissimi... Il tempo giusto di una bella passeggiatina che mette la giusta distanza ma ci dà anche la sicurezza che qualsiasi cosa accade possiamo contare l'un sull'altro.
Abbiamo dovuto arredare la casa e siamo riusciti a farlo in due mesi senza nessun intoppo. Ad inizio agosto ci siamo trasferiti definitivamente ed abbiamo iniziato una nuova pagina della nostra vita.
Non ci siamo fermati un attimo. Non avevamo molto tempo a disposizione considerando che vivevamo a Napoli e stavamo tutto il giorno a lavoro, avevamo per noi solo i fine settimana!
Considerando tutte le cose che avevamo da fare, le vacanze sono arrivate in ritardo...a fine agosto. Per fortuna l'estate è inziata tardi anche qui al Sud per cui non ci è pesato molto esser in ufficio anche la settimana di ferragosto.
E prima di partire per la Saredegna l'altra grande novità. Una proposta inaspettata... La PROPOSTA!
G. mi ha sorpreso con tenerezza e amore in un luogo assai speciale per la nostra storia.
Stavamo parlando da un po' di matrimonio ed era quindi nell'aria ma non immaginavo cosa stava architettando!
E così dopo aver organizzato la casa, tempo due settimane ed abbiamo organizzato anche il matrimonio. Scelto la data, la villa per il ricevimento, la chiesa ed il fotografo. Insomma le cose più importanti ....
Adesso ci godiamo il riposo, la nuova casa e cerco di ritornare ai miei hobby. Ho ripreso sferruzzando un cappello, ma adesso si fa sul serio e voglio provare a rimettermi in gioco col Ravello.
Il tempo è quello giusto! L'autunno è la stagione che mi piace di più e che ti accompagna dolcemente all'inverno: lana e ferri non possono restare nella cesta!

You Might Also Like

1 commenti

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»