Nostalgia

mercoledì, aprile 08, 2015

Ero sul punto di scrivere un post così tante volte, che ho perso il conto. Nel silenzio di parle non ho smesso però di meravigliarmi , leggere e osservare gli altri micro mondi che seguivo da tempo.
Non ho mai pensato di chiuderlo, perchè ho bisogno di un piccolo rifugio dove annotare, raccogliere foto, segnare appunti... E fa strano ritrovarsi a rileggere, rituffarsi in vecchi post che non ricordavo neppure di aver scritto. Io che poi non amo mica scrivere, nè mi riesce molto bene.

Allora riprendo (almeno spero!) con le foto di un bellissimo weekend trascorso a Ravello.
Staccare la spina serve così tanto! Era domenica delle palme. Il sole splendeva come non mai ed era proprio primavera. Abbiamo posato la macchina e goduto delle ville, dei giardini, del panorama e dell'aria pulita.

Cavolo ornamentale ...lungo la strada


Minori

Minori



Da Villa Cimbrone


Da Villa Rufolo


Ravello

Fiordo di Furore      
Chiesa del Fiordo


You Might Also Like

2 commenti

  1. Che bei paesaggi, deve essere stato un viaggio fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La costiera è meravigliosa, specie in primavera! ;)

      Elimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»