Ripensando alle feste di Natale....

venerdì, gennaio 29, 2016

Quest'anno le feste sono trascorse all'insegna dell'ozio più totale. Abbiamo deciso di restare a casa senza muoverci e goderci le nostre famiglie e anche il nostro spazio.


Così dopo aver finito uno scialle e un cappello per mia sorella nel giro di due settimane, ho inziato qualcosa per me.
Ho scoperto di esser innamorata della DROPS e quello delle vacanze di Natale è stato il tempo esclusivo per questa lana, non mi sono stancata di lavorarla neppure un attimo.


Ancora non pronta per impegnarmi nella creazione di un vero e proprio maglioncino, ho pensato che questo modello potesse esser il giusto compromesso per non farmi scoraggiare.


Qui il pattern.


You Might Also Like

0 commenti

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»