Kuura per Natale

lunedì, ottobre 31, 2016

Quest'anno un po' in anticipo ho deciso di lavorare ai regali di Natale.
Ho sempre pensato che è decisamente tutt'altra cosa scartare qualcosa che sai esser stato fatto  da qualcuno che ti ha pensato con affetto. Che ha speso tempo immaginando il momento in cui scopri cosa si cela dietro una carta da regalo.


Il Kuura shawl era tra i miei preferiti già da diverso tempo.
Adoro gli scialli ma adoro ancor di più la lavorazione a lace e foglie.



E' un pattern che non ti annoia mai. Ha il giusto alternarsi di punti diversi senza esser però troppo impegnativo.


Ho deciso quindi di lavorarlo in due colori diversi, usando una matassa di Wollmeise Verde pistacchio e una matassa di Eden cottage color marigold che ho acquistato durante il mio ultimo viaggio a Londra nel famoso negozio Loop.
Devo proprio dirlo, tra le tante matasse esposte con questa Eden fu proprio un colpo di fulmine!


Adesso devo solo decidermi per un bel packaging e poi il mio Kuura dovrà solo aspettare che l'albero di Natale sia pronto in fondo mancano solo 56 giorni!


You Might Also Like

0 commenti

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»