...Che belle le sorprese!

domenica, novembre 14, 2010

Sabato sera. Squilla il citono. E' G. (la mia Metà). Strano che abbia citofonato, di solito mi squilla un attimo prima di arrivare ed io scendo. Bah forse non era in rete. Prendo il sacchetto dell'umido da mettere fuori e vado.
Apro il portone ed eccolo lì con in mano un bellissimo mazzo di gerbere e rose. Sono rimasta come un'idiota con sacchetto in mano e i lucciconi agli occhi.... Quanto amo le sorprese!
Ecco i fiori ricevuti per il nostro anniversario anche se un po' in ritardo :) Meglio così!

Saturday evening. Entry phone rings.It's G. (my sweet Half). It's strange, he usually gives me a buzz before
coming and I go out. Maybe it was not in the network. I take the trash bag and I go.

I open the door and there he is holding a beautiful bouquet of gerberas and roses. I was like an idiot with the trash bag  in my hand and  tears fill my eyes .... How I love surprises!




Un passo indietro.... cosa ha fatto Mopo nel pomeriggio??
Ho creato!
Ecco il risultato....

A step back .... What did Mopo in the afternoon?
I created something!
This is the result...



Qui il tutorial!

Here il tutorial!

Beh poi ho finito il cappello per G. finalmente! :)
Il cappello è quello già mostrato qualche post fa.


I also finished the hat for G. finally! :)
The hat is already shown a few posts ago.



E passiamo ad oggi... mi sono riposata! Ma stamattina son passata per la cucina :)

And let us now ... I rested! But this morning I was in the kitchen just a bit :)







La ricetta?!...
INGREDIENTI

  • 1busta di preparato per budino
  •   60 gr di zucchero
  •   1/2 lt di latte
  •   Biscotti secchi
  •  Uvetta
  •   Rhum 
The recipe ?!...
INGREDIENTS
  •   1 bag of prepared pudding
  •   60 g sugar
  •   1 / 2 l milk
  •   Biscuits
  •  Raisin
  •   Rhum

Prepare la crema. Sbriciolare nella tazza qualche biscotto secco. Versare la crema, unire 2 cucchiai di rhum e girare facendo attenzione a non arrivare al biscotto. Spolverare con cannella e coprire di uvetta. Guarnire con un biscotto. Facile, no?!

Prepare the cream. Crumble a biscuit into the cup dry. Pour the cream, add 2 tablespoons of rhum and turn taking care not to get to the cookie. Sprinkle with cinnamon and raisins to cover. Garnish with a cookie. Easy, right?!

Il retroscena è che ho dimenticato lo zucchero nel budino e se ne è accorta mia sorella mentre si puliva la pentolina. Peccato che avevo versato già il composto nella tazza. Ma non mi sono persa d'animo. Ho aggiunto zucchero a velo e girato delicatamente :) Salvato tutto in calcio d'angolo!

The background is that I forgot the sugar in the pudding and my sister made me see while she cleaned the pan. Too bad I had already poured the mixture into the cup. But I didn't lose heart. I added powdered sugar and rolled gently :) save them all in the corner!

Vi lascio una buona settimana  con un'altra foto dei miei fiori.... mi mettono il buon umore!

I leave you a good week with another picture of my flowers .... They put me in good mood!


You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao cara,
    grazie di esserti aggiunta ai miei sostenitori.
    Vedo che fai delle cosine veramente carine.
    Per i fiori e le sorprese sono d'accordissimo con te.
    Sono d'accordissimo anche con la tazza cioccolosa...quindi....bentrovata!!!!!
    Baciotto e grazie ancora.
    Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  2. ..in un solo post....cuoricini di feltro (delizosi)...biscotti e budino...(non ne parliamo)..e fiori (ci ho rinunciato il mio ragazzo è allergico al romanticismo..)..ti seguo!!!!.Passa da me,se ti va,sto creando il mio blog da poco..baci,lilybets.

    RispondiElimina
  3. ciao!!!troppo carine queste stelline!!!...sarebbero l'ideale per decorare il mio albero di natale che quest'anno si tinge di bianco...
    ti ho appena "scoperto" ma non vorrei farmi sfuggire qualche altra tua creazione...per non parlare delle ricette...da leccarsi i baffi...mi metto subito tra le tue sostenitrici!!!....
    ciao ciao
    Manu

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»