Io adoro le sorprese!

sabato, gennaio 15, 2011

E' sorprendente come in un mare di blog creativi, per caso si riesca a trovare qualcuno che non solo ama le stesse cose che ami tu, ma che abita anche a due passi da te! Ecco la sorpresa che ho avuto stamattina!
E dire che mia sorella qualche giorno fa mi incitava proprio a cercare qualcuno che abitasse vicino a noi.
Non ho avuto bisogno di cercare! Airali ha trovato me dopo che io ero saltellata nel suo blog :) E poi a venire Rachele-Arteteca .  Potevo chiedere di più? :P
Organizzando le foto fatte a Natale mi sono resa conto di non avervi mostrato la mia prima collana in feltro, fatta naturalmente per mia sorella, con i fiorellini e le palline comprate a Bologna in fiera. Era proprio venuto il momento di assemblarla!



It's amazing how you can find somebody who, not only loves the same things you love you, but also lives a stone's throw from you! Here's the surprise that I had this morning!
A few days ago my sister suggested to me to look for some blogger who lived near us.
I did not need to try! Airali  found me after I hopped in his blog:) And then to come Rachele-Arteteca.
I could ask for more? : P
Organizing the photos taken at Christmas, I realized I do not having showed my first collection of felt, made of course for my sister, with felt flowers and balls bought at the fair in Bologna. It was just time to assemble!

                               -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
Ed intanto inizio già a pensare a qualche lavoretto per San Valentino. Non sono una che ama questa festa. A me piacciono le sorprese. I fiori in giorni normali. I piccoli pensierini quando meno te l'aspetti e andare a cena quando il locale è quasi deserto! Però quest'anno la creatività non può non esser impegnata anche in questa occasione! E già ho visto un'idea che mi piace molto....

Clicca QUI
And, meanwhile, I'm already beginning to think some work for Valentine's Day. I'm not one who loves this holiday. I like surprises. Flowers in normal days. Small little thoughts when you least expect it and go to dinner when the place is almost deserted! But this year, the creativity can not be committed on this occasion! 


Ora scappo: il tè è pronto! :)

Now I run: the tè is ready! :)

You Might Also Like

6 commenti

  1. ..le amiche del web possono diventarlo anche nella vita reale,io ho conosciuto già 5 ed una di queste è una delle mie migliori amiche!.

    RispondiElimina
  2. sono contentissima per te! E' bello trovare persone con cui sentirsi in sintonia ;)

    RispondiElimina
  3. Nice to find friends and love your necklace and Valentine.

    RispondiElimina
  4. una bellissima sorpresa! adesso siamo in tre :)
    tua sorella ha fatto un grande affare, è bella la collana... e
    l'idea per san valentino è davvero carina!
    ilaria

    RispondiElimina
  5. Your necklace is really beautiful! Hope you have a wonderful Valentine!

    RispondiElimina
  6. E' bello trovare amiche che hanno le nostre stesse passioni!

    Ed è anche bello vedere le tue nuove creazioni! Questa collana è davvero carinissima!

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»