Napoleone

sabato, gennaio 08, 2011

Vi presento il mio simpatico micio Napoleone.
Non è mica un micio vero? Ma fa nulla :) Avevo troppo voglia di un gatto e dato che non posso assolutamente portarne uno a casa se non voglio rischiare di finir sotto un ponte, ho pensato di crearmelo da me.
All'inizio, devo dir la verità, non mi piaceva affatto. Mentre crochettavo pensavo che non sarebbe mai venuto come il progetto ma poi sono andata avanti e la differenza l'ha fatta l'imbottitura: ceci e l'imbottitura di un vecchio cuscino.
Ed ecco a voi Napoleone:


I present to you my cute cat Napoleon. It's not a real cat? But doing nothing :) I too want a cat and because I definitely can not bring one home I do not want to risk will end under a bridge, I thought to crochet one from me. At first, I must tell you the truth, I did not like it. While crocheting I thought would never come as the project but then I went ahead and the difference was padding: chickpeas and the stuffing of an old pillow.
And here Napoleon :


E guardate un po' cosa combina.... :)

And just look what it combines .... :)

CLICCA QUI!
E prendendo spunto dal post di Milena che ha chiesto di mostrare la nostra postazione, ecco l'angolo dove di solito la sera sferruzzo :)

And taking a cue from Milena's post who asked you to show our position, this is the corner where usually I knit in evening :)



You Might Also Like

5 commenti

  1. Grazie per aver accolto il mio invito, quest'angolino deve essere molto comodo.
    Un abbraccio
    Milena

    RispondiElimina
  2. Ma che angolino accogliente e morbidoso! Bello Napoleone, un amigurumi impegnativo! Peccato che non puoi prendere un micio vero, non sai che gioia condividere la vita con quella di questi felini! Dai prima o poi sento che uno per te arriverà e sarà un grandissimo amore ;)
    Baci Elly

    RispondiElimina
  3. Carino Napoleone! E che birba!! ^_^
    E il tuo angolino è assai invitante! Fa venir voglia di sferruzzare...
    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  4. Ma che accogliente il tuo angolino :)
    questo micio è proprio bello...anche io avrei voglia di portarne a casa uno vero!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Ciao, carinissima la tua tana :) grazie per l'invito!!!
    E complimenti per i tuoi lavori
    Un abbraccio Ross

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»