Il postino suona sempre due volte!

martedì, febbraio 15, 2011

...Tranne per me. Perchè il mio postino di fiducia è il mio papà!
E' un ex impegato dell'ufficio postale del mio paese, da gennaio in pensione. E' lui che ritira i miei pacchetti e me li spedisce anche :) Poi mi contatta su MSN (perchè è supertecnologico!) e mi annuncia: 'C'è un pacchetto per te!'  Ed io che ODIOOOO aspettare, devo attendere fino a sera per scartare!
Questa premessa per dire che questa settimana è stato un via vai di pacchetti, sarà perchè è stato il mio compleanno??!! :P Qualcuno è arrivato da molto lontano, qualcun altro mi è stato consegnato proprio di persona :) Guardate un po' qui:

The postman always rings twice ... except for me. because my personal mailman is my dad!
He 's a postl clerk in my country, retired in January. And he picks up my packages and sends them to me too:) Then he contacts me on MSN (because he's supertechnological!) And he tells me:' There is a package for you! ' And I that HATEEEE to wait, I have to wait until evening to discard!
This premise to say that this week was a bustle of packages, it will be because it was my birthday?! : P Someone came from far away, someone else was handed to me right in person:) Look a bit here:



 La bottiglia riciclosa ricca di meraviglie e la forcella (che ho imparato anche ad usare!) è da parte di Rachele-Arteteca. Sabato sono stata a casa sua con Airali. Un pomeriggio volato guardando le sue creazioni, martellando cuoricini di ottone, usando forcella lana di riciclo e uncinetto. Sono proprio contenta di averle incontrate ed è strano come con certe persona si sente di aver un feeling e sembra di conoscerle da una vita anche solo al secondo incontro!
Poi c'è il braccialetto tutto handmade di Airali e dei fantastici riccettiiiiiii. Ha detto che ha pensato a me quando li ha visti! ;;)
Da lontano arriva il timbrino che mi hanno inviato le Timbrine di Impronte e il pensiero di ringraziamento di Federica.
Avevo partecipato alla sua iniziativa di sferruzzare delle piastrelle per la sua coperta.
Ho sempre avuto un po' timore di partecipare ad uno swap perchè non ritengo le mie creazioni all'altezza, ma delle piastrelle potevo farle!E così scelto il modello, sferruzzato un pochino, le ho spedito tutto.
Qui vedete le foto che ha scattato lei, perchè io me ne sono proprio dimenticata :)
Per ringraziarmi ha creato dei simpaticissimi bottoncini in fimo ed un cuoricino uncinettoso in tema San Valentino.

The recycled bottle full of wonders and  the fork (which I also learned to use!) is by Rachele-Arteteca. Saturday I was at hes house with Airali. One afternoon flew by looking at his creations, hearts pounding brass fork using recycled wool and crochet. I'm glad to have met them and it's funny how you feel to have a feeling with people and it seems to know even one life only at the second meeting!
Then there's all the bracelet handmade
Airali and two hedgehog. She said she thought of me when she saw them! ;;)
From a distance comes the stamp by the 'Timbrine di Impronte' and then there is a present by
Federica.
I had participated in her initiative to knit the granny square for her blanket.
I've always had a little fear of participating in a swap because I do not think at my creations, but the granny could do it! And so the model chosen, knitting a bit, I sent them.
Here you see the photos she took her, because I have just forgotten me:)
To thank me she created
very nice buttons in polymer clay and she crocheted a little heart for Valentine's Day theme.



Cosa altro mi farà trovare il mio postino personale? :)

What else will I find my personal mailman? :)

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ma che bei regalini!!
    Non sapevo fosse stato il tuo compleanno!!
    Augurissimi!!!
    Lo sai che anche io ho il mio postino personale???? E' mio suocero! Anche lui in pensione da Dicembre!! Che figata èh, non fare la fila alle poste???
    :-))
    Sono felice di vedere che Fee è riuscita nel fare i cuoricini uncinettosi!!!
    Ha usato le mie istruzioni!!Dolce!
    Un bacino CriCri

    RispondiElimina
  2. Che fortunata sei ad avere il tuo postino personale (anche se effettivamente aspettare fino a sera per scartare i pacchetti è davvero snervante!!)!
    Bellissimi i regali - approposito...auguri! - e bellissime anche le tue piastrelle!

    RispondiElimina
  3. quanto mi scoccia andare alla posta... e tu hai postino personale, che invidiaaaa ;P
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Beh, prima che mi trasferissi avevi anche la tua apripacchi di fiducia che ti descriveva nei minimi particolari il contenuto! <3

    RispondiElimina
  5. ma dai hai un postino privato! beata, pensa che vantaggio! Allora....AUGURI! Non sapevo e un bacione
    Elly ;)

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»