Quando si dice....

lunedì, gennaio 02, 2012

ANNO NUOVO...VESTE NUOVA!

Ebbene sì, ho voluto iniziare questo nuovo anno con un rinnovamento.
Mi piaceva molto il template del mio blog ma forse era un po' troppo ricco. Ne ho cercato un altro all'altezza per un bel po' senza riuscirci e poi mi sono detta....'perchè non crearne uno tutto mio?!'
Non sono una grafica nè una gran disegnatrice, ma lo scrapbooking digitale non è roba da marziani e ho scoperto di esser capace!
Ho familiarizzato con Gimp, perso qualche ora, cercato tutti gli elementi necessari e dato vita al mio primo template! Beh tutto il lavoro sta nell'header :)
Per i piccoli accorgimenti se ne parla nei prossimi giorni! 
Nel frattempo decido anche con quale progetto lanoso iniziare questo 2012(suggerimenti?) che spero esser un anno senza grandi pretese non amo liste di buoni propositi  nè tirare le somme.
Mi piace affrontare ogni singolo giorno vivendo ciò che mi offre. A volte sono gioie, a volte no, ma va bene così!
Credo che l'unica cosa che conti sia la pace...quella del cuore che ti fa star bene con te stessa e con gli altri, che ti fa alzar la mattina col sorriso e addormentarti con lo stesso sorriso.
E' questo che auguro a me e a tutte voi!

[Source]


You Might Also Like

4 commenti

  1. Ecco, credo che questa sia la ricetta giusta, non si è in pace con gli altri se se prima non lo si è con se stessi.
    Ho una certa età, e credo di aver imparato ad apprezzare le piccole cose della vita, che poi sono quelle che ci danno la gioia di esserci.
    un baciotto e tante cose belle.....complimenti x la nuova veste e per l'impegno nel realizzarlo da sola.
    cinzia.

    RispondiElimina
  2. mi piace la nuova Tana!!!
    e come ha scritto Lea... già hai il tuo bel da fare ;)

    RispondiElimina
  3. MI piace il tuo header! Anch'io realizzo da sola il mio e mi diverto molto! grazie per essere passata da me! I tuoi lavori "lanosi" mi piacciono tantissimo!!dovrò imparare prima o poi! ;) un abbraccio

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»