Sapore di sale...sapore di mare...

sabato, maggio 05, 2012

Un sole caldo che inonda la casa...(la nuova casa!) fa venire una gran voglia di mare!
Ed alla spiaggia ho pensato anche quando, rispolverando la scatola per creare gioielli, ho trovato questi ciondoli a forma di stella marina. Unirli a delle perline celesti è stata una scelta obbligata.


Stamattina giro veloce ad Ikea. Resto sempre meravigliata di come, in pochissimo spazio, riescano a far venir fuori una casa completa di tutto. Sarà che sono piccina, sarà che non mi piacciono le case grandi, difficili da pulire e troppo dispersive, ma quelle loro piccole riproduzioni sembrano fatte apposta per me. E poi quando porti a casa i loro prodotti mi sembra di avere di fronte un uovo di Pasqua Kinder, di quelli che non vedi l'ora di vedere la sorpresa e poi montarla.
Peccato che lo sgabello che ho provato a montare oggi non è risultato molto stabile! :D

Ed infine ringrazio Anna  per il premio che ha riservato per me. Odio liste e dover scegliere, per questo motivo qui nella mia tana non vedrete post di premi, ma ringrazio davvero tanto...di cuore...tutte le blogger che hanno pensato a me e che magari continueranno a farlo. Sono per me un incentivo a non mollare anche se in certi momenti l'assenza è lunga e la voglia creativa scarseggia.... :)

You Might Also Like

3 commenti

  1. Carini, Nel vederli ho pensato subito ai vestiti leggeri, alle passeggiate serali, all'estate che qui sembra non arrivare mai, sta piovendo. Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Eh sì, la voglia di mare è arrivata anche a casa mia!
    Questi orecchini sono perfetti per l'estate: sanno proprio di spiaggia, sole e serate allegre con gli amici!

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»