Si riprende

giovedì, gennaio 10, 2013

Beh in realtà non ho mai smesso. Quest'anno ho deciso di far ferie solo le vigilie e il 2. Nessuna settimana lunga, perchè nessun progetto, nessun viaggio in programma, nessuna voglia di vedere gente e fare giri di auguri.
Solo la voglia di rilassarmi e tanto!


Armata dei miei nuovi ferri che il mio BabboNatale tanto paziente mi ha fatto trovare sotto l'albero...



Entrata nella spirale della serie TV Fringe... ho trascorso le feste seduta alla scrivania con lana e pc sempre a portata di mano.



Un cappellino caldo per la Metà.
Nella foto è pieno di gomitoli e sembra tutto storto ma non lo è :)




E sono riuscita a finire anche i fingerless iniziati per il CO Apocalittico. Le foto però mancano...
Appena posso recupero, per il momento i guanti scaldano già le mani di mia sorella (c'è qualcosa che sferruzzo che non va ad altri?!).

You Might Also Like

11 commenti

  1. ah..ah.. anche io tutto quello che produco và spesso alle persone a cui voglio bene.. difficilmente produco per me.. a parte il cucito.. ma perché i modelli son creati sulle mie misure!!
    Il cappellino da uomo è tanto carino.. proprio come lo vorrebbe Marco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie! Mi hai ricordato che non avevo messo dove avevo preso il patter del cappellino. Ho recuperato ;)

      Elimina
  2. Che bel regalo che hai ricevuto a Natale, io ogni tanto ci provo con i circolari ma sono ancora molto lenta. Il berretto ti è riuscito proprio bene. Rilassarsi producendo è gratificante vero? Ciao, buon lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da quando li ho scoperti,non li ho più lasciati! Sferruzzo anche in piano portandoli comodamente in borsa, rigorosamente con tecnica continentale ormai ;)
      Rilassarsi peoducendo è il massimo!
      Ciao ciao

      Elimina
  3. Grande Pia, ormai sei lanciatissima (e sempre più persa) nel mondo dei circolari! Sei una Lqa a tutti gli effetti, ormai non ne esci più :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa proprio di sì e non mi dispiace proprio! :D

      Elimina
  4. Wow...io non riuscirei mai a far capire al mio uomo che voglio una cosa del genere! Finirebbe per dirmi: comprali te con la mia carta! >.<
    Bello il cappello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa credi?! Mi sono arrivati solo perchè ho mandato una mail dettagliata con tutti i link...ha dovuto solo fare 'Acquista'! ;)

      Elimina
  5. ma sai che le mie vacanze non sono passate in modo molto differente dalle tue? tranne che per il fatto che parte del tempo passato in casa l'ho dedicato anche a sistwemarmi la mansarda...per il resto divano gomitoli e tè a gogo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò sono le prime feste che non mi hanno messo tristezza...
      Mi è piaciuto molto festeggiare così :)

      Elimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»