Una serata per me!

venerdì, marzo 15, 2013

Mi era venuta voglia di pollo fritto ieri mattina presto!
Ho trascorso tutta la giornata pregustandomi questa ricettina light light...beh di voglia in realtà ce n'era anche un'altra: babà alla crema. Ma ho pensato che sarebbe stato davvero troppo in un colpo solo.
Diciamoci la verità le pepite di pollo del famoso Mc gli fa un baffo!



E dopo essermi seduta a tavola, gustato il mio piatto (mica tutto eh?!) con un tocco di maionese e accompagnato da una buona birra, sono filata dritta dritta sul divano a sferruzzare mentre guardavo il film di Sex and the City: credo ci sia un po' di Carrie Bradshaw in tutte noi.
E qualche volta mi sono fermata a pensare...chissà come sarebbe?! Se non altro possedere tutte quelle scarpe, ma soprattutto indossare i tacchi con tanta spensieratezza. Io che sono nata con le ballerine ai piedi ed i matrimoni sono una tortura cinese per me.


You Might Also Like

9 commenti

  1. ciao Pia! :) che profumino.... con la birra poi...sferruzzare al calduccio sul divano davanti al programma preferito...che cosa vuoi di più? a te i tacchi non servono sei già troppo in alto! :) baciiiiiiiiiiiiii ed al prossimo pomeriggio chiacchiere & craft!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mancavano solo le amiche sferruzzatrici con me :)
      A presto!

      Elimina
  2. che buonoooo ogni tanto il fritto ci sta proprio bene!! Ma come lo fai esattamente?
    anche io sono nata con le pianelle e le ballerine.. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facile, facile...taglio il petto di pollo grossolanamente poi passo i tocchetti nella farina, poi nell'uovo ed infine nel pangrattato e via in padella! :)

      Elimina
  3. Anche la mia serata è passata a sferruzzare... sono a buon punto con il Kuura. Sai quante risate se finisse prima la lana e poi lo scialle :/
    Allora il tuo dolce del we sarà il babà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo fine settimana non credo di passar per la cucina, al massimo in un bar ;) Devo finire i pollici ai guanti che ho iniziato, quelli come i tuoi blu. E poi dovrei cominciare il Cassandra per Lea...anche se vorrei iniziare contemporaneamente un progettino più piccolo, così magari non mi impantano...

      Elimina
    2. Lea l'ha spuntata :D che lana ha scelto?
      A me manca solo l'ultima ripetizione del kuura... ma ne salto una per mancanza di lana! e le maglie su ferro sono già un discreto numero!
      Quindi anche per me è ora di montare qualcosa di nuovo!
      baci baci e buona domenica

      Elimina
    3. La lana del Cassandra sarà quella grigia come la tua. Poi vorrei provare a montare un top-down semplice semplice con il merino viola...ma chissà..intanto me lo porto a Napoli ;)

      Elimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»