In giro per stands!

martedì, ottobre 18, 2011

Quello che è appena trascorso è stato un intenso weekend romano per me e mia sorella!
Arrivo a Roma alla mezza di sabato. Qualche giorno prima della partenza abbiamo scoperto che il nostro B&B (che consiglio vivamente!) era ubicato proprio a Via Labicana, dove la manifestazione degli indignados sarebbe passata prima di arrivare a piazza San Giovanni.
Purtroppo, pur essendo pienamente d'accordo con gli obiettivi e le motivazioni della manifestazione, abbiamo deciso di non parteciparvi proprio perchè temavamo ciò che poi si è verificato. Così abbiamo optato per un bel pomeriggio al Bioparco!
E' un posto davvero simpatico e trascorrere un bel pomeriggio lì è l'ideale soprattutto per i bimbi.
Gli animali vivono tutti nel proprio habitat anche se il loro spazio è limitato, completamente diverso da uno zoo.





Domenica alla fiera!
L'anno scorso sono stata alla fiera il Mondo Creativo a Bologna e quindi questa volta sapevo cosa mi aspettava. Sono andata preparata anche a livello di portafoglio :) Pochi contanti per le spese essenziali, altrimenti mi sarei rovinata.
Le cose belle da acquistare sono davvero tante, ci sono anche cose che non sono poi così convenienti, ma il bello delle fiere è che hai tutto a portata di mano. Trovi tutto ciò di cui hai bisogno in tutte le salse!
Ma anche qualche novità e tanta aria di Natale :)



You Might Also Like

7 commenti

  1. non so da dove iniziare... che belle foto!!! quella del suricato è da stampare in formato poster!!! tu con la faccia della felicità... troppo bella! e poi l'ape... inizio a pensare che al mondo ce n'è più d'una ;)
    a sabato!!! :*

    RispondiElimina
  2. ma brave! ;) e mo che ci vediamo ci fai vedere anche qualche novità? bacioni rac

    RispondiElimina
  3. che bel giretto, che bella trasferta e che belle le foto della fiera!!! io quest'anno nn me ne faccio nememno una ma so giá che a brevissimo inizierá il valzer delle foto di tutte le amiche che andranno da domani a domenica a vicenza! e mi consolo guardando le vostre foticine ;)
    un bacione e grazie per i dolcissimi messaggi che mi lasci sempre!!!!!!!
    fede

    RispondiElimina
  4. Che bello!!!
    il prossimo anno vorrei tanto aggregarmi a voi.. che ne dici??
    Un abbraccio e .. adoro quel cappello!

    RispondiElimina
  5. Che bel blog...quante idee e creatività!!! Ti seguo!!
    Ciao, Viola

    RispondiElimina
  6. Hai detto giusto: weekend intenso!!
    Io avrei disperso tutti i miei risparmi alla fiera!!
    ^_^
    Fede fedulab.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Driblo con maestria i post culinari evitandoli come la peste perchè in questo periodo sono moooolto sensibile...e cado dalla padella nella brace, catapultata in questi meravigliosi stands, pensando che qui dove sono non riesco neanche a trovare un miserrimo contagiri...chissà perchè pensano subito di spedirmi in autofficina....

    Cmq...massima invidia per questa immersione nella creatività...e concordo, portare poco denaro è l'unico modo per sopravvivere agli acquisti compulsivi :))))

    RispondiElimina

Copyright Mopo©. Powered by Blogger.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»